fbpx
 
CittàNotizie

Tuscolana, lite per una grigliata sfociata in rissa: un ferito

Pugni, bastonate e coltellate : sono tre gli uomini arrestati

Tuscolana, lite per una grigliata sfociata in rissa: un ferito-

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma sono intervenuti per sedare una rissa scoppiata, in via della Stazione Tuscolana, all’interno di alloggi di fortuna. 

I militari hanno arrestato due cittadini romeni di 44 e 48 anni e un cittadino del Marocco 47enne, tutti con precedenti e senza fissa dimora, con l’accusa di rissa aggravata e lesioni personali.

Tuscolana, lite per una grigliata sfociata in rissa: un ferito
Tuscolana, lite per una grigliata sfociata in rissa: un ferito

La rissa è scoppiata verso ora di pranzo, quando il fumo del barbecue, acceso dai due cittadini romeni e su cui stavano arrostendo delle salsicce, ha infastidito il 47enne marocchino.

Da qui sono volati pugni, bastonate e coltellate; il cittadino nordafricano, infatti, brandendo la lama di un coltello, ha ferito sulle braccia il 44enne romeno.

Quando i militari sono intervenuti hanno dovuto faticare un bel po’ per riportare la calma tra i tre ed hanno sequestrato il coltello e il bastone rinvenuto sul posto.

Il 44enne ferito è stato portato presso il pronto soccorso dell’ospedale Vannini, dove è rimasto ricoverato, piantonato dai Carabinieri, per una frattura ad una costola. 

Gli altri due arrestati sono stati accompagnati in caserma dove saranno trattenuti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.  

Post correlati
CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

CittàCronaca

Grave incidente sulla Pontina, perde la vita una bambina

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.