CittàNotizie

Tuscolana, lite per una grigliata sfociata in rissa: un ferito

Pugni, bastonate e coltellate : sono tre gli uomini arrestati

Tuscolana, lite per una grigliata sfociata in rissa: un ferito-

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma sono intervenuti per sedare una rissa scoppiata, in via della Stazione Tuscolana, all’interno di alloggi di fortuna. 

I militari hanno arrestato due cittadini romeni di 44 e 48 anni e un cittadino del Marocco 47enne, tutti con precedenti e senza fissa dimora, con l’accusa di rissa aggravata e lesioni personali.

Tuscolana, lite per una grigliata sfociata in rissa: un ferito
Tuscolana, lite per una grigliata sfociata in rissa: un ferito

La rissa è scoppiata verso ora di pranzo, quando il fumo del barbecue, acceso dai due cittadini romeni e su cui stavano arrostendo delle salsicce, ha infastidito il 47enne marocchino.

Da qui sono volati pugni, bastonate e coltellate; il cittadino nordafricano, infatti, brandendo la lama di un coltello, ha ferito sulle braccia il 44enne romeno.

Quando i militari sono intervenuti hanno dovuto faticare un bel po’ per riportare la calma tra i tre ed hanno sequestrato il coltello e il bastone rinvenuto sul posto.

Il 44enne ferito è stato portato presso il pronto soccorso dell’ospedale Vannini, dove è rimasto ricoverato, piantonato dai Carabinieri, per una frattura ad una costola. 

Gli altri due arrestati sono stati accompagnati in caserma dove saranno trattenuti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.  

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Ladispoli, formazione d'eccellenza all'alberghiero

CronacaNotizie

Cerveteri, casa invasa dalle api. Intervento degli agenti del NUBI di Fareambiente

Cittàpolitica

Tagli ai servizi sociali, anche la 'Casa del Popolo' Ladispoli alla manifestazione di domani

AttualitàCittà

#IoVadoAlMuseo: sabato 29 giugno ingresso gratuito al Parco archeologico del Colosseo per la Festa dei SS Pietro e Paolo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista