CittàNotizie

Controlli nelle varie Stazioni Ferroviarie:un arrestato e 2 denunciati

Di seguito i risultati delle attività compiute dal Compartimento Polizia Ferroviaria per il Lazio nelle movimentate giornate del 15 e  16 maggio scorso.

Controlli nelle varie Stazioni Ferroviarie:un arrestato e 2 denunciati-

1186 persone controllate, 1 persona arrestata, 2 persone denunciate in stato di libertà, 169 pattuglie impiegate nei servizi di vigilanza nelle Stazioni Ferroviarie, 39 pattuglie impiegate a bordo treno per i 99 treni scortati, 2100 i tifosi bergamaschi transitati nelle stazioni ferroviarie della Capitale.

Questi i risultati delle attività compiute dal Compartimento Polizia Ferroviaria per il Lazio nelle movimentate giornate del 15 e  16 maggio scorso.

Un cittadino straniero è stato arrestato da una pattuglia della Polizia Ferroviaria della Sottosezione Roma Tiburtina perché destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Roma per reati in materia di stupefacenti.

Controlli nelle varie Stazioni Ferroviarie:un arrestato e 2 denunciati
Controlli nelle varie Stazioni Ferroviarie:un arrestato e 2 denunciati

Lo stesso è stato anche denunciato quale autore di un furto ai danni di una cittadina straniera.

Nel corso della mattinata di ieri invece, è stato  rintracciato nei pressi della stazione di Roma Monte Mario, un minore straniero che, impugnando un coltello, perpetrava una rapina ai danni di un quindicenne cittadino italiano il quale, intimorito, consegnava i pochi spiccioli posseduti.

Le indagini condotte dalla Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento hanno permesso di rintracciare immediatamente il giovane autore del reato che è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria di Roma.

Particolarmente intensa poi è risultata l’attività dedicata ai servizi svolti nelle stazioni ferroviarie del Lazio ed in particolare di Roma, in sinergia con la Questura, ove le 169 pattuglie della Polizia Ferroviaria sono state impiegate anche per consentire il regolare transito degli oltre 2100 tifosi bergamaschi che hanno utilizzato il mezzo ferroviario per raggiungere la Capitale ed assistere alla finale  di Coppa Italia Atalanta – Lazio.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

#IoVadoAlMuseo: sabato 29 giugno ingresso gratuito al Parco archeologico del Colosseo per la Festa dei SS Pietro e Paolo

Cittàpolitica

Cerveteri, Linda Ferretti lascia la maggioranza

Cittàpolitica

Città Metropolitana, la Raggi riassegna le deleghe

CittàCronacaNotizie

Spuntone in acqua, l'amministrazione vuole vederci chiaro

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista