fbpx
CittàCronacaNotizie

Trovato in possesso di 10 kg di marijuana: arrestato dai Carabinieri

6 Condivisioni

A finire in manette un cittadino nigeriano di 19 anni

Trovato in possesso di 10 kg di marijuana: arrestato dai Carabinieri

Ieri notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli hanno arrestato un cittadino nigeriano di 19 anni, senza occupazione e con precedenti, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Seguendo gli spostamenti di alcuni passeggeri che quotidianamente affollano la stazione Tibus, lungo la via Tiburtina, i Carabinieri hanno fermato il giovane per un controllo e lo hanno trovato in possesso di 2 pacchi contenenti in totale oltre 10 kg di marijuana.

La droga è stata sequestrata mentre il trafficante è stato ammanettato e portato in caserma, dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo.

6 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Tpl Roma e Lazio, venerdì 25 settembre confermato sciopero

Notizie

Cerveteri, manca l'acqua nella parte alta della città. Intervento in corso

Notizie

Cena, incontro sindaco-mamme: si va verso il trasferimento al Quartaccio

Notizie

Coronavirus, da domani via ai tamponi rapidi nelle scuole

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.