CronacaNotizie

Camion contromano travolge auto e pedoni. Paura a Roma

Nove feriti, molti dei quali gravi

Camion contromano travolge auto e pedoni. Paura a Roma

Paura questa mattina a Roma sulla via Casilina quando una betoniera contromano ha investito alcuni pedoni, travolgendo auto e tutto quello che si trovava in strada, per poi finire la corsa sui binari della ferrovia.

Secondo un primo bilancio, sarebbero nove i feriti soccorsi, compreso il camionista, trasportati in diversi ospedali della Capitale.

Fra loro cinque persone in codice rosso, tra cui una persona di 80 anni, tre in codice giallo e verde. Fortunatamente nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono prontamente intervenuti Polizia, Vigili del Fuoco, sei autoambulanze dell’Ares 118, un’automedica e i militari dell’Esercito.

Sono ora in corso le indagini per verificare quali siano state le cause dell’incidente. Tra le ipotesi, un possibile malore che potrebbe aver colto d’improvviso il camionista facendogli appunto perdere il controllo del mezzo su cui viaggiava.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Ladispoli, Loddo: "Pericoloso il ponte pedonale sul Vaccina"

AttualitàCittàNotizie

Interruttori salvavita per limitare le tenebre al Miami

CittàNotizie

Manziana, domani rifacimento stradale in via Quadroni

CronacaNotizie

Recuperati altri sassofoni rubati a Berni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista