fbpx
CittàCronacaNotizie

Trovata in casa 3 kg di “Maria”: in manette 27enne

Trovata in casa 3 kg di “Maria”: in manette 27enne –

Quando gli agenti della Polizia di Stato lo hanno fermato per un controllo, C.C., italiano di 37 anni, è apparso subito nervoso ed infastidito.

Espletati ulteriori accertamenti, i poliziotti del commissariato Fidene Serpentara, diretto da Giuseppe Rubino, hanno scoperto che l’uomo aveva precedenti di polizia e così hanno perquisito l’auto non trovando però nulla.

Trovata in casa 3 kg di “Maria”: in manette 27enne
Trovata in casa 3 kg di “Maria”: in manette 27enne

Raggiunti dagli investigatori del proprio ufficio, appurato che il 37enne cercava di nascondere il luogo della propria abitazione, sono andati tutti nel suo appartamento.

All’interno di un mobile posizionato sul balcone, gli agenti hanno scovato 1,5 kg. di marijuana in una scatola di cartone, nella camera da letto 1,5 kg. della stessa sostanza, una bilancia elettronica ed una di precisione; infine, dentro un borsello a tracolla 1200 euro, probabile provento dell’illecita attività.

Detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti il reato per il quale l’uomo è finito in manette.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

"Covid-19 Civitavecchia: bene l'uso dei droni"

Notizie

Covid-19, Speranza: "Il nostro compito è creare le condizioni per convivere con questo virus"

Notizie

Coronavirus, a Cerveteri altre cinque sanzioni

CronacaNotizie

Undici anni fa la terra tremava a L'Aquila

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.