fbpx
CittàNotizie

Tromba d’aria, al via i risarcimenti

34 Condivisioni

I cittadini ammessi ai contributi devono recarsi presso il Comando di Polizia Locale di Ladispoli

Tromba d’aria, al via i risarcimenti –

L’Amministrazione comunale rende noto che i cittadini ammessi ai contributi per i danni subiti in conseguenza della tromba d’aria del 6 novembre 2016 (come da elenco già pubblicato dalla Regione Lazio) devono presentarsi presso il Comando di Polizia Locale di Ladispoli, al fine di comunicare l’Istituto di credito, aderente alla convenzione relativa all’attivazione del finanziamento agevolato ai sensi dell’articolo 1, commi 422 e seguenti, della Legge n. 208/2015, rinvenibile sul sito web istituzionale dell’Associazione Bancaria Italiana.

Tromba d’aria, al via i risarcimenti
Tromba d’aria, al via i risarcimenti

Il Comando di Polizia Locale, in via delle Azalee 4,  è aperto al pubblico il lunedì, venerdì e sabato dalle ore 9:00 alle 12:00, il martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 17:30, il mercoledì chiuso.  

34 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Partito Democratico, Montino: “Tutta la mia solidarietà a Nicola”

Città

Cerveteri diventa un comune AISM nella lotta alla sclerosi multipla

ItaliaNotizie

Coronavirus, in Italia quasi 2.500 persone in terapia intensiva

Notizie

Coronavirus, nel Lazio diminuiscono i decessi, ma aumentano i casi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.