CittàCronaca

Detenzione ai fini dello spaccio, denunciato 18enne di Ladispoli

Un pusher arrestato e un giovane acquirente è stato invece segnalato alla Prefettura di Roma

Detenzione ai fini dello spaccio, denunciato 18enne di Ladispoli – La nota stampa dei Carabinieri:

I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno intensificato i controlli del territorio, con particolare attenzione alla località di Aranova. Tale attività ha portato rispettivamente all’arresto e alla denuncia in stato di libertà di due persone per reati inerenti gli stupefacenti e alla segnalazione amministrativa di un assuntore di sostanze stupefacenti.

In particolare nell’ambito dei citati servizi i Carabinieri della Stazione di Torrimpietra hanno effettuato dei controlli nei pressi di Aranova, ove era stato notato un “via vai” sospetto da parte di numerosi giovanissimi. Infatti i militari nella serata di ieri hanno sorpreso due 15enni, proprio nel momento in cui stavano effettuando uno scambio. A quel punto i due sono stati bloccati dai carabinieri e a seguito della perquisizione personale sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente del tipo hashish e dei soldi necessari per l’acquisto della dose.

Nello specifico il pusher è stato trovato in possesso di denaro contante e di ulteriori 90 grammi di hashish mentre l’acquirente aveva 1,22 grammi della medesima sostanza, acquistata poco prima.

Contestualmente i militari hanno proceduto al controllo di un terzo giovane e anche quest’ultimo è stato trovato in possesso di 2,44 grammi di hashish.

Tutta la droga e i soldi, provento dell’illecita attività di spaccio, sono stati sottoposti a sequestro.

Al termine dell’attività il giovane pusher è stato arrestato e affidato ai genitori in attesa dell’udienza di convalida mentre il terzo giovane, un 18enne di Ladispoli, è stato denunciato in stato di libertà poiché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane acquirente è stato invece segnalato alla Prefettura di Roma, quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàNotizie

Fiumicino, Lo Zecchino d'Oro fa tappa al Parco Da Vinci

CronacaNotizie

Vannini, Carmelo Abbate querela 'il giusto processo'

CittàOspiti

Assistenza domiciliare, Danese replica a Grando: "Piuttosto che usare toni sprezzanti ci incontri"

CronacaNotizie

La Juventus e Ronaldo scendono in campo per Marco e Francesco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista