CittàCronacaNotizie

Trevignano, i Carabinieri arrestano pusher del centro storico

A finire in manette un 50enne pregiudicato, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di cocaina

Trevignano, i Carabinieri arrestano pusher del centro storico

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Bracciano e della Stazione di Trevignano Romano hanno dato esecuzione ad
un’Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Civitavecchia – Ufficio GIP – a carico di un 50enne del posto, pregiudicato, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di cocaina nella zona di Trevignano Romano.

Da tempo, nel centro storico del citato Comune, l’uomo aveva avviato un florido mercato della droga che poteva contare su svariati clienti abituali.

Per l’acquisto dello stupefacente, all’assuntore bastava chiamare un numero di cellulare “dedicato”: il pusher, successivamente, avrebbe provveduto ad indicare al cliente il luogo dello scambio.

L’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Civitavecchia e svolta con il supporto di intercettazioni telefoniche, ha permesso di accertare gravi elementi di colpevolezza in capo al 50enne arrestato, ottenuti anche attraverso i numerosi riscontri agli acquirenti della sua remunerativa attività illecita.

L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Civitavecchia.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàCronacaOspiti

Cerveteri, a Sala Ruspoli i Saggi di fine anno di Amici della Musica

AttualitàCittà

Tolfa, presentato il cartellone degli eventi estivi

AttualitàCittà

Miss e Mister Ladispoli: "Il 2019 sarà l'anno della svolta"

CittàNotizie

Assistenza domiciliare, la Lega-SPI/CGIL Ladipsoli: "I tagli alla lunga aumenteranno la spesa pubblica"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista