AttualitàCittà

Cerveteri, Multiservizi: installate le passerelle per l’accesso ai disabili sulle spiagge libere

L’iniziativa rientra nell’ottica voluta dall’azienda e dall’amministrazione comunale di consentire la fruibilità delle spiagge a tutti i cittadini

Cerveteri, Multiservizi: installate le passerelle per l’accesso ai disabili sulle spiagge libere

Sono iniziati questa mattina i lavori per l’installazione delle passerelle che consentiranno l’accesso alle persone diversamente abili sulle spiagge libere di Campo di Mare. L’iniziativa, giunta al secondo anno, rientra nell’ottica voluta dall’azienda e dall’amministrazione comunale di consentire la fruibilità delle spiagge a tutti i cittadini.  

Cerveteri, Multiservizi: installate le passerelle per l’accesso ai disabili sulle spiagge libere

Le passerelle montate sulle spiagge di Campo di Mare hanno uno spessore di otto centimetri, un metro di larghezza e cinquanta metri di lunghezza, sono state acquistate lo scorso anno dalla municipalizzata tramite i ricavi delle Farmacie comunali.

Un investimento di oltre 20mila euro per delle passarelle al termine delle quali sono state installate delle mini-isole di dieci metri quadrati ciascuna, dotate anche di uno spazio per il posizionamento di un ombrellone. Una struttura che permetterà alle persone con disabilità di trascorrere in completa autonomia una giornata al mare. 

La passerella, tra il Jova Beach e lo stabilimento Six, verrà montata per ultima, al termine dei lavori per il concerto. Tutte le passerelle saranno posizionate in prossimità dei parcheggi per disabili, delle mini-isole ecologiche presenti sulla spiaggia e vicino ai carrellati per la raccolta differenziata, che si trovano sul parcheggio. 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

L’Equipaggio delle Frecce Tricolore ospite dell’Hotel Villa Margherita

AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, Acea ripara il guasto al contatore

CittàCronacaNotizie

Picchia e rapina due giovani in strada: in manette

CittàNotiziepolitica

Chiusura banca Santa Severa, Grimaldi: "Mi auguro si trovi una soluzione ragionevole"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista