Trenitalia comunica che sono previste delle interruzioni puntuali della circolazione ferroviaria dal 4 settembre al 26 ottobre sulla linea Roma-Pisa
Trenitalia comunica che, per consentire al Gestore dell’Infrastruttura degli interventi sulla linea FL5 (Roma-Pisa) tra Albinia e Alberese, sono previste delle interruzioni puntuali della circolazione ferroviaria dal 4 settembre al 26 ottobre 2023.

Le variazioni all’offerta commerciale saranno le seguenti:
- Dal 4 settembre al 26 ottobre 2023 i seguenti treni subiranno una limitazione a Civitavecchia:
- R 4506 (Roma Termini 21.12 – Grosseto 23.30) sarà limitato a Civitavecchia. La prosecuzione del viaggio fino a Grosseto sarà garantita con bus, che effettueranno una missione lenta con tutte le fermate intermedie e una missione veloce, diretta fino a Grosseto;
- R 4508 (Roma Termini 22.12 – Grosseto 00.34) sarà limitato a Civitavecchia. La prosecuzione del viaggio fino a Grosseto sarà garantita con bus, che effettueranno una missione lenta con tutte le fermate intermedie e una missione veloce, diretta fino a Grosseto.
- Dal 14 settembre al 20 ottobre 2023 si attueranno i seguenti provvedimenti:
- i treni della relazione Roma – Grosseto subiranno un posticipo o un anticipo dell’orario di partenza/arrivo a Grosseto fino a un massimo di 4 minuti. Gli orari e le fermate nel territorio laziale resteranno invariati;
- il R 12553 (Civitavecchia 15.52 – Roma Termini 17.18) anticiperà interamente la propria traccia oraria di 15 minuti;
- il R 12559 (Civitavecchia 18.52 – Roma Termini 20.18) anticiperà interamente la propria traccia oraria di 15 minuti;
- il R 12523 (Civitavecchia 8.57 – Roma Termini 10.18) anticiperà interamente la propria traccia oraria di 15 minuti;
- il R 12521 (Civitavecchia 8.54 – Roma Termini 10.18) anticiperà interamente la propria traccia oraria di 15 minuti;
- il R 12589 (Ladispoli 19.08 – Roma Tiburtina 20.07) anticiperà interamente la propria traccia oraria di 11 minuti.
Per la sostituzione dei due treni R 4506 e R 4508 è stato istituito un servizio bus, con le missioni sopra dettagliate, effettuato con bus Gran Turismo da 50 posti (12 metri di lunghezza ca).
I punti di fermata per servizio viaggiatori saranno tutti effettuati sul piazzale antistante le stazioni.









