Città

Trasporto pubblico, disponibili le tessere agevolate Cotral

12 Condivisioni

I cittadini dovranno inviare la domanda esclusivamente tramite il modello di richiesta online

La società Cotral informa che dal 4 giugno 2018 è entrata una nuova procedura per il rilascio delle tessere personali di libera circolazione o di acquisto di titoli Cotral a tariffa ridotta ai sensi della Legge Regionale 30/98.

I cittadini, aventi diritto alla libera circolazione o all’acquisto di titoli Cotral a tariffa ridotta, dovranno inviare la domanda esclusivamente tramite il modello di richiesta online, pubblicato sul nostro sito internet all’indirizzo http://www.cotralspa.it/agevolazioni/.

Le autorizzazioni saranno rilasciate da COTRAL su nuove card elettroniche personali.

I nuovi tesserini saranno inviati da Cotral direttamente al recapito degli utenti.

La procedura on line richiede i dati della carta d’identità, del codice fiscale, nonché di una foto formato tessera DIGITALE.

Si avvisano i Sigg. utenti che l’attività di inserimento dei dati nel sistema on line, ai fini della richiesta della tessera agevolata COTRAL, dovrà essere resa a cura dei diretti interessati.

Per la relativa assistenza, si prega di contattare direttamente il TITOLARE DEL TRATTAMENTO DEI DATI (Società Cotral) ai seguenti recapiti:

Contact Center, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00 da rete fissa con chiamata gratuita al numero: 800 174 471; da mobile con tariffa legata al gestore: 06 7205 7205 oppure rivolgersi direttamente alla stazione ferroviaria più vicina.

12 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàCronacaOspiti

Musica in lutto: è morto a 76anni Scott Walker. Divenne famoso con i The Walker Brothers

AttualitàCittàCronacaNotizieOspiti

Santa Severa, tragedia in spiaggia: morto un surfista

AttualitàCittàCronacaOspitipolitica

Cerveteri, il MoV. 5 Stelle aderisce alla Campagna sull’Economica Circolare

AttualitàCittàCronacaNotizieOspiti

Allerta Meteo: sul Litorale forti raffiche di burrasca per le prossime 24/36ore

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista