CittàNotizie

Trasporti, nuova fermata Cotral

Il nuovo stop sarà attivo da lunedì 27 maggio

Trasporti, nuova fermata Cotral

Si avvisa la cittadinanza che a partire da lunedì 27 maggio, così come riferito in una nota da Cotral, sulle corse Eur Magliana-Fiumicino Aeroporto sarà istituita una nuova fermata in via Lorenzini all’altezza della Stazione Ferroviaria FL1 Fiera di Roma. Le stesse corse non transiteranno su via delle Ombrine, pertanto le fermate su via delle Ombrine saranno temporaneamente sospese. La clientela potrà usufruire delle fermate su via della Foce Micina, incrocio via del Serbatoio, e via Portuense, fermata di fronte al Comune.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 il Contact Center al numero 800 147 471 da rete fissa con chiamata gratuita, il numero 06 7205 7205 da mobile con tariffa legata al gestore. Oppure visitare il sito: www.cotralspa.it.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

#IoVadoAlMuseo: sabato 29 giugno ingresso gratuito al Parco archeologico del Colosseo per la Festa dei SS Pietro e Paolo

Cittàpolitica

Cerveteri, Linda Ferretti lascia la maggioranza

Cittàpolitica

Città Metropolitana, la Raggi riassegna le deleghe

CittàCronacaNotizie

Spuntone in acqua, l'amministrazione vuole vederci chiaro

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista