CittàCronaca

Torrimpietra, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Arrestato un 40enne romano

0 Condivisioni

Torrimpietra, violenza e resistenza a pubblico ufficiale

I servizi di controllo del territorio eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia proseguono con assiduità e nell’ultimo weekend hanno consentito di arrestare tre persone.

I Carabinieri della Stazione di Torrimpietra hanno arrestato un 40enne romano responsabile dei reati di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali. 

Torrimpietra, violenza e resistenza a pubblico ufficiale
Torrimpietra, violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Momenti di tensione durante i festeggiamenti di una comunione in un ristorante alle porte di Roma, dove l’individuo ha esagerato con l’alcool dando in escandescenze e importunando i camerieri e gli avventori del locale tanto da richiedere l’intervento dei Carabinieri e del 118. All’arrivo del personale sanitario l’individuo si scagliava contro di loro cercando dapprima di colpire un’infermiera e successivamente aggredendo due Carabinieri giunti sul posto. Portato in caserma, benché ammanettato, riusciva a danneggiare due sedie e si scagliava contro i militari, sputando e cercando di colpirli a testate, riuscendo a ferirne lievemente due e rendendo necessario l’utilizzo del dispositivo spray al peperoncino per interrompere la violenta azione e bloccarlo definitivamente.

Al termine degli accertamenti l’individuo è stato arrestato e accompagnato nel carcere di Civitavecchia.

0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Cerveteri, pulcini di quaglia abbandonati nell'immondizia. Salvati dalla Guardie Ecozoofile di Fareambiente

CronacaNotizie

Cerveteri, incendio di sterpaglie a Pian della Carlotta

CronacaNotizie

Autoarticolato sbanda e urta muro sulla a12 perdendo idrocarburi

CronacaNotizie

Cerveteri, incendio di sterpaglie lambisce la Necropoli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista