fbpx
CittàCronacaNotizie

All’alt dei Carabinieri non si ferma e investe un militare: arrestato

Il ragazzo, un 23enne di origine romena, era a bordo di uno scooter risultato rubato

All’alt dei Carabinieri non si ferma e investe un militare: arrestato –

Gli impongono l’alt ma anziché fermarsi accelera e investe un militare.

E’ successo a Ladispoli nel corso di un controllo alla circolazione stradale a opera dei Carabinieri della stazione di Ladispoli.

Il giovane, un 23enne di origine romena, a bordo di uno scooter, alla vista dei militari che gli imponevano di fermarsi, ha accelerato e investito un militare per poi scappare a piedi abbandonando il motociclo.

I militari lo hanno rincorso e dopo poco lo hanno bloccato e condotto in caserma. Al termine degli accertamenti è stato accertato che l’uomo, un 23enne romeno con precedenti, era alla guida di un motociclo denunciato
rubato lo scorso 26 aprile.

Il carabiniere investito, successivamente visitato presso il Posto di Primo Intervento di Ladispoli, è stato giudicato guaribile in pochi giorni per le lesioni riportate.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, con le accuse di ricettazione, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, anche oggi nessun positivo nel territorio

Notizie

Ritiro ingombranti e sfalci d'erba: il comitato di zona di Marina di Cerveteri scrive al comune

Notizie

Coronavirus, nel mondo i casi accertati sono 5.165.481

Notizie

Lazio, Tidei: "Stop divieto vendite promozionali prima dei saldi"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.