fbpx
Città

Torna l’iniziativa del Plastic Blitz a Campo di Mare

Appuntamento a sabato 19 ottobre ore 9:30

Torna l’iniziativa del Plastic Blitz a Campo di Mare

Torna l'iniziativa del Plastic Blitz a Campo di Mare
Torna l’iniziativa del Plastic Blitz a Campo di Mare

Trascorso il periodo estivo sono tornati gli interventi di pulizia sulle spiagge. Domenica 29 settembre si è svolta difatti l’iniziativa del Plastic Blitz presso il Centro Visite di Torre Flavia, in via Roma, a Ladispoli e che ha registrato molto successo.

Un nuovo appuntamento sta per arrivare. Sabato 19 ottobre tutti a Campo di Mare per partecipare alla giornata ecologica, promossa da Scuolambiente.

Da qualche anno il monumento naturale di Torre Flavia è diventato la prima area protetta gestita dai bambini. Le attività si svolgeranno con un inizio alle ore 9:30 e sono state organizzate da Città Metropolitana nella persona di Corrado Battisti Responsabile dell’Area coadiuvato dalla squadra operativa di Torre Flavia dal delegato Roberto Giardina per il Comune di Cerveteri e naturalmente da scuolambiente.

Saranno organizzati più gruppi di lavoro precisamente 4, per interventi minimali di ripristino sentieri, manutenzione dune, piantumazione alberi e logicamente la pulizia della spiaggia antistante.

Ingresso aperto a tutti gli amanti di Torre Flavia.

Informazioni: 327 31 63 503 – [email protected]

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizieSport

Baccini: “Fabio Aiello ha dato lustro alla città e andrebbe encomiato”

CittàCultura

Restauro archeologico: interessante conferenza al Castello di Santa Severa

CittàNotizie

Santa Marinella accorpa gli uffici: tutti in Via Cicerone presso le Benedettine

CittàIstruzione

Cerveteri. Aperte le preiscrizioni al trasporto scolastico, ma solo online

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.