fbpx
AttualitàCittàFood

Torna la Serata Spagnola a Marina di Cerveteri

Brasserie de Naif torna ogni venerdì con un menù alla carta fedelmente incentrato sulla tradizione iberica: sei varietà di Paella, Sangria home-made e secondi piatti di alta qualità. Da provare.

Torna la Serata Spagnola

Tradizione e buona cucina. Torna, a grande richiesta, la Serata Spagnola alla Brasserie de Naif. Infatti, dopo il successo della precedente edizione che ha stupito e appassionato in molti, la Brasserie de Naif, ristorante, griglieria e lounge bar a Marina di Cerveteri, ripropone la serata dedicata alla cucina prelibata della penisola iberica. Ma con un nuovo menù, ancora più ricco e ancora più attento a valorizzare i sapori e le tecniche di preparazione del folklore spagnolo.

Torna la Serata Spagnola a Marina di Cerveteri
Torna la Serata Spagnola a Marina di Cerveteri

Un esperimento già ben riuscito da parte degli Chef della “Brasserie”, che questo inverno rilanciano con ulteriori nuove proposte. Dall’antipasto al dolce, alle bevande tipiche, un percorso nel gusto e tra gli ingredienti che caratterizzano una cucina antica e apprezzata in tutto il mondo. Da provare assolutamente!

La scelta da parte del cliente avviene su un ricco Menu alla Carta proposto ogni Venerdì in via esclusiva. Non un menù fisso, quindi, ma la possibilità di scegliere e sperimentare in libertà in base alla propria curiosità e ai propri gusti.

Regina della serata, come è giusto che sia, la PAELLA. Cucinata col metodo tradizionale e proposta in tantissime varianti: la Classica, la Paella di Carne Iberica, con i Friarielli il Pesce e i Crostacei, alla “Gallega”, con i Fagioli neri e Chorizo e, ovviamente, la PAELLA VEGETARIANA.

Ampia la scelta di antipasti che ripercorrono le tipicità di molte zone della Spagna, dal nord oceanico alle zone costiere mediterranee, passando per l’entroterra montuoso. Un vero viaggio.

Nei secondi piatti la qualità, anzi, l’alta qualità, è indiscussa. Filetto, Rib-eye e Pluma di Pata Negra sono tutte e tre specialità da provare. Venerdì dopo Venerdì.

Non manca la Crema Catalana, con la sua croccante doratura, e (non potrebbe essere diversamente) la Sangria. Tutto fatto in casa, realizzato artigianalmente dallo Staff della Brasserie de Naif di Cerenova.

Si parte Venerdì 31 Gennaio, a cena. È consigliabile prenotare un tavolo per evitare di non trovare subito posto.

Il ristorante Brasserie de Naif si trova a Marina di Cerveteri, in Largo Tuscolo 7 (zona centro). Per prenotare, telefono 06 9902612.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàNotizie

Coronavirus, prorogata la 'stretta' fino al 13 aprile

AttualitàCittà

Ladispoli, buoni spesa: domani videoconferenza tra amministrazione e esercizi commerciali

CittàNotizie

Orsomando - De Angelis: "Si consenta l'attività dei banchi agroalimentari a Cerveteri e Cerenova"

CittàNotizie

Coronavirus, a Cerveteri un altro decesso

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.