fbpx
Notizie

Tor Bella Monaca, piove hashish: in manette due fratelli

I due alla vista dei Carabinieri all’interno della palazzina dove abitano hanno gettato dalla finestra una busta con 900 grammi di hashish

Tor Bella Monaca, piove hashish: in manette due fratelli –

Tor Bella Monaca, piove hashish: in manette due fratelli
Tor Bella Monaca, piove hashish: in manette due fratelli

Nell’ambito dei normali controlli del territorio, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato due fratelli romani 24 e 22 anni, entrambi incensurati, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due, residenti in una palazzina di via dell’Archeologia, lo scorso pomeriggio, dopo aver notato la presenza dei Carabinieri all’interno delle scale del condominio, convinti che fossero diretti a casa loro per un controllo, hanno pensato bene di gettare dalla finestra una busta contenente ben 900 grammi di hashish, che è stata subito recuperata da altri militari posizionati nel perimetro della palazzina.

Tor Bella Monaca, piove hashish: in manette due fratelli
Tor Bella Monaca, piove hashish: in manette due fratelli

In realtà i militari si erano recati li per un altro motivo. Dovevano infatti notificare ad un altro condomino, un decreto di aggravamento della pena per motivi legati sempre alla droga.

Avuta contezza dai colleghi di quello che era avvenuto ed individuata la finestra dell’appartamento i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione dell’appartamento interessato.

Dopo il recupero dell’hashish, i due fratelli arrestati sono stati portati in caserma; in serata, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati riaccompagnati presso il loro domicilio in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Trema la terra in Abruzzo. Registrata scossa di magnitudo 3.7

CittàNotizie

Roma, 50 anni di AIL: il colosseo si illumina di rosso

CittàNotizie

Comitato Pendolari : " Attivati ascensori della stazione di Civitavecchia"

CittàNotizie

Italia in Comune: " L'amministrazione come investe i soldi dei cittadini?"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?