fbpx
Città

Il Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto in visita a Santa Marinella

9 Condivisioni

Prosegue il ciclo estivo di viste presso i Comandi territoriali periferici del Corpo, oggi presso l’Ufficio Locale Marittimo della città

Il Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto in visita a Santa Marinella

Il Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto in visita a Santa Marinella
Il Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto in visita a Santa Marinella

Il Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di porto, Ammiraglio Ispettore Capo (CP) Giovanni Pettorino, nell’ambito del ciclo estivo di visite presso i Comandi territoriali periferici del Corpo, si è oggi recato presso l’Ufficio Locale Marittimo di Santa Marinella.

Ad accoglierlo il Direttore Marittimo del Lazio, Capitano di Vascello (CP) Vincenzo Leone ed il Titolare dell’Ufficio, Capo 1^ Cl. Np. Cristian Vitale.

L’Ammiraglio Pettorino ha incontrato il personale militare dell’Ufficio, ringraziandolo per il lavoro finora svolto e per gli ottimi risultati conseguiti, “anche grazie alla dedizione, alla professionalità  ed allo spirito di sacrificio di ciascuno”.

Ha voluto poi far sentire la vicinanza di tutto il Comando generale nelle giornate più impegnative della stagione estiva, ed in particolare ha espresso compiacimento per lo straordinario impegno profuso lungo il litorale di Santa Marinella e Santa Severa nella settimana di ferragosto al fine di garantire la sicurezza in mare, la vigilanza sul corretto uso del demanio marittimo e la tutela dell’ambiente marino a favore della collettività.

La visita si è poi conclusa con un sopralluogo del porto turistico, all’interno del quale ha sede l’Ufficio Locale Marittimo, nel corso del quale sono state illustrate le peculiarità del traffico marittimo, prevalentemente diportistico, dell’area.

9 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Coronavirus Fiumicino, Montino: "Dati ancora preoccupanti"

Città

Manziana, al via la consegna della prima fornitura ministeriale di arredi scolastici

Cittàpolitica

Cerveteri, scuola G. Cena. De Angelis - Orsomando: "Si agisca subito con la procedura di somma urgenza"

AttualitàCittà

Cerveteri aderisce alla Marcia per la Pace Perugia – Assisi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.