fbpx
 
politica

Tolfa, si dimettono l’assessore Dionisi e la delegata Pagliarini

Il Pd: “Il sindaco Landi perde pezzi di maggioranza”

Tolfa, si dimettono l’assessore Dionisi e la delegata Pagliarini –

L’assessore alla Cultura Cristiano Dionisi e la delegata si servizi sociali Claudia Pagliarini si dimettono. A puntare i riflettori sulle dimissioni il pd collinare.

“Il sindaco Landi – dicono come riportato da civonline – pensa alla fusione tra Comuni e intanto perde pezzi di maggioranza”.

“Al di là delle motivazioni ufficiali date, credo che quanto abbiamo sempre sostenuto, ora si sia palesato agli occhi di tutti. Un sindaco solo al comando, solo e accentratore di potere, per merito suo o demerito degli altri lo stabiliscano i cittadini che credo abbiano ormai coscienza di quanto questa amministrazione si stia trascinando con una scarpa e una ciabatta”.

“Tari e aliquote invariate. L’unica cosa fatta è stata votare la nostra mozione sul prendere in considerazione l’area pedonale in via Roma cedendo il suolo pubblico gratuitamente e all’abbassamento della Tari per i commercianti”.

“Ormai sappiamo quanto vale il voto e la parola del sindaco che – concludono i dem – vota e poi non mantiene (vedi mozione per l’assistenza ai disabili). Nel frattempo non ci resta che sperare che vada a casa al più presto, prima che i suoi tentativi di fusione e di sfacelo del paese continuino, prima che lasci che qualcuno si prenda le terre dei tolfetani a tal proposito ricordiamo al sindaco che aspettiamo ancora la sua smentita a Tidei e attendiamo anche la presa di posizione del presidente dell Agraria che forse sarebbe il caso battesse un colpo”.

Post correlati
Cittàpolitica

Regione Lazio, la Giunta approva apertura dello sportello Europa a Civitavecchia

Cittàpolitica

Ladispoli Attiva: "In arrivo altri due piani integrati, la cementificazione di Grando non si ferma"

CittàNotiziepolitica

Il sindaco Grando: "Ho rassegnato le dimissioni dalla Lega"

Cittàpolitica

Santa Marinella: "Avviato il restyling della zona centro"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.