fbpx
AttualitàCittà

Tolfa, nel weekend la ‘Sagra del Prosciutto e dell’artigianato della Catana’

Tolfa, nel weekend la ‘Sagra

Tolfa si tuffa nella tradizione e nella storia con gli eventi del prossimo weekend. Sabato 15 e domenica 16 giugno l’amministrazione comunale con la collaborazione della Pro Loco e il supporto della Regione Lazio ha infatti organizzato la tradizionale “Sagra del Prosciutto e dell’Artigianato della Catana”, la famosa borsa di Tolfa, con una degustazione di prodotti di Norcineria nel centro storico.

Tolfa, nel weekend la 'Sagra
Tolfa, nel weekend la ‘Sagra

L’evento avrà luogo nel centro storico del paese completamente pedonalizzato dove, a partire dalle 18, sarà possibile degustare prosciutto e prodotti tipici collinari, assistere a laboratori di cucito artistico della Catana e ammirare mostre fotografiche storiche. Il programma prevede musicisti in strada, che allieteranno le due serate. Un modo per gustare fino in fondo l’enogastronomia tolfetana. 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàNotizie

A Santa Severa 'Il Castello veste la Natura' con l'Ass. Nature Education

Città

Il Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto in visita a Santa Marinella

AttualitàCittà

Santa Marinella, una cena per ricordare Alessio Barletta

AttualitàCittà

Testa di Lepre, tutto pronto per il Drappo dei Fontanili

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista