fbpx
Notizie

Tolfa, in possesso di attrezzi rubati e 30kg di rame. Denunciati due cittadini romeni

25 Condivisioni

Tolfa, in possesso di attrezzi rubati e 30kg di rame

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno denunciato a piede libero 2 giovani cittadini romeni di 17 e 20 anni, con precedenti, domiciliati a Tolfa.

Tolfa, in possesso di attrezzi rubati e 30kg di rame
Tolfa, in possesso di attrezzi rubati e 30kg di rame

I Carabinieri della Stazione di Tolfa, a seguito di due distinti furti su autovettura messi a segno la scorsa notte, hanno avviato un’attività investigativa che ha consentito di risalire ai due ragazzi.

Dopo averli individuati, i militari hanno proceduto alla perquisizione della loro abitazione dove è stata rinvenuta la refurtiva asportata dalle auto “ripulite” poche ore prima: una motosega, diversi attrezzi da lavoro e 30 Kg di rame, dei quali i cittadini romeni non hanno saputo giustificarne il possesso e la provenienza.

Tutto il materiale è stato restituito ai legittimi proprietari, mentre il rame è stato sequestrato. Al termine degli accertamenti, il 20enne è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Civitavecchia, mentre il 17enne è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Roma. Devono rispondere entrambi del reato di ricettazione.

25 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Metro. Chiudono le fermate di Castro Pretorio e Policlinico

CittàNotizie

Tarquinia. Grossi rami ostacolano la strada di Porto Clementino

CittàNotizie

A Bracciano successo per la staffetta di beneficenza dell’Esercito

Notizie

Meteo. Nel Lazio continueranno i temporali ancora per 24 ore

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.