Cristiana Cerroni, con il suo libro, vuole lanciare un messaggio di inclusione nel tentatvo di far riflettere sull’importanza di superare i pregiudizi
Cristiana Cerroni, docente della Scuola dell’Infanzia e cittadina di Tolfa, diventa scrittrice con il suo primo libro intitolato “La bambina di neve” – Ed. Amazon.
Il titolo fortemente significativo è la cornice di un libro testimonianza che fa riflettere sulla disabilità, diverse forme di intolleranza e fenomeni di bullismo. Il messaggio che vuole lanciare Cristiana con il suo primo libro, è quello dell’inclusione nel tentativo di far riflettere e consapevolizzare sull’importanza di prevenire e superare i pregiudizi.
Il Comune di Tolfa si complimenta con la sua concittadina per la sua pubblicazione. “Grazie a tutti per le parole di plauso e di stima. Spero davvero che la mia personale esperienza di persona albina e ipovedente nonchè di insegnante di sostegno possa favorire inclusione, accettazione della diversità e lotta contro il bullismo” – risponde la scrittrice.


GM










