CittàCronaca

Tenta il suicidio gettandosi nel fiume Tevere. Salvato dalla Polizia di Stato

Tenta il suicidio gettandosi nel fiume Tevere. Salvato dalla Polizia di Stato

L’operazione di salvataggio ha avuto inizio in tarda mattinata con la richiesta di aiuto di una donna che si è presentata sconvolta al Commissariato Colombo. Ha raccontato agli agenti della Polizia di Stato che il nipote avrebbe manifestato l’intenzione di suicidarsi attraverso un messaggio inviato alla cugina, al momento all’estero.

Tenta il suicidio gettandosi nel fiume Tevere. Salvato dalla Polizia di Stato

Vitale, a questo punto,  è stata la scaltrezza degli agenti della Polizia di Stato che nel visionare alcune immagini su whatsapp, inviate dal ragazzo alla cugina e da quest’ultima alla madre,  hanno notato le sponde del fiume Tevere nonché altri particolari come il presidio della “Protezione Civile”, risalendo così all’esatta posizione del giovane.

Raggiunto dagli agenti della Polizia di Stato in pochi minuti, è stato trovato al centro del ponte Marconi appoggiato con il bacino alla balaustra, rivolto con lo sguardo assente e perso verso il fiume.

I poliziotti, con non poca difficoltà,  sono riusciti a metterlo in sicurezza nonostante questo abbia cercato più volte di divincolarsi e lanciarsi verso il vuoto.

Prezioso al fine del salvataggio  è stato l’ausilio di un militare della Guardia di Finanza che passando  lì per caso,  non ha esitato a prestare aiuto.

Il giovane è stato poi affidato alle cure del personale sanitario.

Lo scrive la Questura in una nota

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Sindaco Tedesco: "Illogico ed inopportuno installare dei parcometri"

CittàNotizie

Incidente stradale A12 oggi pomeriggio, nessuna vittima

CittàNotizie

L'attore Willem Dafoe avvistato oggi a Santa Marinella

CittàNotizie

"Sport e Food Village" approda a Marina di Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista