fbpx
 
CittàOspitiSport

Tennis: l’Aureliano sugli scudi nella coppa a squadre sperimentale under 10

Carlo Oroni: “E’ stata un’esperienza positiva nell’atteggiamento dei ragazzi”

Tennis: l’Aureliano sugli scudi

Aureliano sugli scudi domenica scorsa, protagonista della seconda giornata della coppa a squadre sperimentale under 10.

Tennis: l'Aureliano sugli scudi
Tennis: l’Aureliano sugli scudi nella coppa a squadre sperimentale under 10

Presso il circolo Controbalzo di Roma Flaminio, la squadra capitanata dal Maestro Carlo Oroni ha fatto il pieno di vittorie con Vittoria Molinari nel singolo femminile e Davide Logiudice nel singolo maschile, mentre  la coppia Alessandro Mozzicato e Christian Romano escono vittoriosi al tie break nel doppio. Con questa bella affermazione l’Aureliano si aggiudica il passaggio alla fase play off regionale, in attesa del sorteggio del tabellone ad eliminazione diretta.

“E’ stata un’esperienza positiva nell’atteggiamento dei ragazzi – spiega il maestro Oroni – sono tra i più piccoli atleti dell’Aureliano e si sono cimentati in una gara a squadre che ha fatto loro sperimentare l’autonomia, il concetto di squadra, l’affiatamento. Sono felice per la vittoria, ma orgoglioso di come i ragazzi hanno affrontato la loro prima trasferta senza genitori, in piena autonomia”.

La squadra di under 10, di cui fa parte anche Flavia Mondello, si allena presso la struttura di Santa Marinella, ospitata all’interno dello storico Sporting Club di via Aurelia.

“Un ringraziamento particolare, va agli sponsor SILEAD, IL FORNO di Ladispoli, ed il Ristorante Acqua Marina di Santa Marinella il loro contributo, la loro vicinanza  aiuta la nostra struttura ed i nostri ragazzi a crescere, e di conseguenza ad ottenere risultati sportivi di grande orgoglio.”

Ufficio Stampa Aureliano TT

Post correlati
AttualitàCittà

Fiumicino: lavori a Coccia di Morto, autovelox per ora inattivi

CittàCronaca

Fiumicino: operazione "Plastic Free" ieri sulla spiaggia di Focene

CittàCronaca

Civitavecchia ricorda Norma Cossetto, la studentessa istriana stuprata e gettata ancora viva in una foiba dai partigiani di Tito

AttualitàCittà

Ladispoli: in piazza Rossellini arriva "Urban Nature"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.