fbpx
CittàNotizie

Teatro Traiano, enorme successo per il Concerto di Natale

Enorme successo di pubblico per il Concerto di Natale che ha visto protagonista l’Associazione “Amici della Musica” di Allumiere

Teatro Traiano, enorme successo per il Concerto di Natale-

Enorme successo di pubblico al Teatro Traiano per il Concerto di Natale che ha visto protagonista l’Associazione “Amici della Musica” di Allumiere.

Alla serata, fortemente voluta dalla Fondazione CA.RI.CIV. e dalla sua Presidente Gabriella Sarracco, hanno partecipato il Sindaco di Civitavecchia Ernesto Tedesco, l’On. Battilocchio Alessandro e i sindaci del comprensorio, autorità civili e militari ed un foltissimo numero di appassionati che hanno riempito il Teatro Traiano in ogni ordine di posto.

Il Concerto, ad ingresso gratuito, ha favorito una raccolta fondi per l’Ass. ADAMO, che quest’anno, come ricordato dal suo Presidente Riccio, festeggia il ventennale della sua presenza sul territorio a fianco dei malati oncologici.

Teatro Traiano, enorme successo per il Concerto di Natale
Teatro Traiano, enorme successo per il Concerto di Natale

Apprezzatissimo il programma eseguito dall’Orchestra Sinfonica e dal Complesso Strumentale degli Amici della Musica. Alle tradizionali atmosfere natalizie si sono susseguite colonne sonore di celebri films, un omaggio alla Luna, nel 50° anniversario dello sbarco dell’Apollo 11, arricchito dalla magia del Flicorno Soprano del M° Fedeli ed una particolare sorpresa, data dalla partecipazione di due ballerini, Aurora Pasquini e Biagioni Andrea del Balletto di Roma, che sulla coreografia di Giordano Orchi, hanno interpretato la Fata Confetto e il Principe Schiaccianoci nel bellissimo brano Passo a due di Tchajkovskij.

Standing ovation finale del pubblico con interminabili applausi per tutti i musicisti e per il Maestro Direttore Rossano Cardinali, ringraziati con emozione ed orgoglio dal Presidente dell’Associazione Amici della Musica, Stefania Cammilletti.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Allumiere in festa con la sfilata di Carnevale. Oltre 300 comparse

CittàNotizie

Ladispoli, una petizione per chiedere l'apertura pomeridiana dell'ufficio postale di via Regina Margherita

Notizie

Meteo: nel weekend atteso un Carnevale estivo

CittàCronacaNotizie

Furto in una gioielleria di Fiumicino. Ladri in fuga

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?