fbpx
CronacaNotizie

Tassista abusa di due ragazze: arrestato per violenza sessuale

7 Condivisioni

E’ accaduto a Roma, vittime due donne di 20 e 34 anni

Tassista abusa di due ragazze: arrestato per violenza sessuale

Terrore a Roma per due ragazze di 20 e 34 anni che per fare ritorno a casa hanno chiesto il passaggio di un taxi, a bordo del quale un uomo che appena accomodate, ha abusato di loro.

Secondo un’attenta e dettagliata analisi investigativa, gli episodi di violenza sarebbero stati due, entrambi compiuti da un 46enne romano che, ad aprile 2017 avrebbe abusato di una turista americana ed a gennaio 2020 una donna romana.

Individuato dai Carabinieri della Stazione di Monte Mario – come scrive RomaToday – l’uomo si troverebbe agli arresti domiciliari.

7 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Mascherine e camici non certificati destinati alla Protezione civile del Lazio: 3 arresti e sequestri per 22milioni di euro

Notizie

Violenta scossa di terremoto in Grecia, avvertita anche nel sud Italia

Notizie

Civitavecchia: incendio al mercato, intervento dei vigili del fuoco

Notizie

Cerveteri: le discariche abusive imperversano sul territorio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.