fbpx
Sport

Taekwondo Olimpico: 630 atleti in gara on-line per la Coppa Chimera

La scuola Lions del centro sportivo Il Gabbiano ha partecipato con cinque atleti preparati dal Maestro Alessandro Benardinelli.

Taekwondo Olimpico, il centro sportivo “Il Gabbiano” di Ladispoli ha partecipato con 5 dei suoi atleti della scuola Lions, guidata dal campione di Taekwondo Maestro Alessandro Benardinelli.

Dal 12 al 15 maggio si è infatti svolta la gara di Forme a carattere nazionale più importante d’Italia, la “COPPA CHIMERA”.

Una competizione che ha visto ben 630 atleti che hanno partecipato da casa attraverso delle piattaforme on-line. La giuria composta da Ufficiali di Gara Federali hanno esaminato la prestazione di ogni atleta.

La scuola Lions del Gabbiano ha partecipato con cinque atleti, riportando un ottimo risultato:

Oro per Sophie Santini, 7 anni, nettamente superiore alle sue numerose avversarie, un vero talento!

Argento per Elisa Pacchiarotti (2008) già Vice Campionessa Italiana

Argento per Marco Bartic (2010) atleta della Squadra della Regione Lazio

Argento per Ioana Cetica (2004)

5° classificata Emanuela Ciobanu

taekwondo il gabbiano ladispoli alessandro benardinelli

Eccezionale come risultato considerando il periodo di stop forzato dalle palestre e le difficoltà di allenarsi a casa. Una gara che sicuramente ha rappresentato un’opportunità per temprare il carattere e rafforzare la determinazione dei nostri atleti.

Tra l’altro, è ormai notizia che il centro sportivo Il Gabbiano riaprirà i battenti dal 25 maggio prossimo, dopo un’attenta sanificazione dei locali e il perseguimento di tutte le nuove disposizioni per il contenimento del rischio contagio.

Presto si tornerà in palestra, quindi, ma in ogni caso i Lions del Maestro Benardinelli dimostrano di essere sempre pronti.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Sport

Salta la trattativa, il dg Gnazi: "Il Cerveteri non è mai stato in vendita, solo qualche timido approccio"

Sport

Il gruppo dei capitani delle squadre retrocesse a tavolino in Serie D chiede risposte immediate alla FIGC e LND

Sport

Euforia Cerveteri, brindisi per la vittoria del campionato

Sport

Cacciamani lancia una nuova linea Primigi per gli amanti del ciclismo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.