fbpx
Notizie

Taekwondo interregionale d’Abruzzo 2019: tripletta d’oro per Traversi, Granile e Manes

Il 9 e 10 Novembre a Celano con le Cinture Nere – Traversi Valentina e Giardini Andrea; Cinture Rosse – Granile Matteo, Tagliente Davide e Guzzo Marco e Cinture Verdi/Blu Gaucan Alessio e Cinture Bianche Gialle Manes Demetrio

Taekwondo interregionale d’Abruzzo 2019: tripletta d’oro per Traversi, Granile e Manes

Nella prima giornata, Manes Demetrio conquista una fantastica medaglia D’oro, 2 incontri pieni di adrenalina: Demetrio, dopo una straordinaria rimonta, chiude il primo incontro 10 a 16, una grande dimostrazione che la #perseveranza prima o poi ti fa raggiungere qualsiasi obiettivo.

Medaglia d’argento per Giardini Andrea che perde la semifinale con un avversario molto più alto, nonostante questo Andrea non perde la fiducia e fino alla fine cerca di opporsi al suo avversario, una grande dimostrazione di coraggio e volontà. 

Marco Guzzo si ferma agli ottavi contro un atleta della società di Mesagne che vincerà la categoria.

Nella seconda giornata di Gara arrivano altre 3 medaglie:

Oro per Granile Matteo dopo una finale tiratissima dove Matteo dimostra una grande #integrità e un grandissimo #rispetto verso il suo avversario.

Argento per Tagliente Davide che lascia approdare in finale un avversario alla sua portata.

Oro per Traversi Valentina, la ragazza mantiene un fenomenale #autocontrollo sia in semifinale che in finale dove non c’è storia per le sue avversarie!

Complimenti a tutti i nostri atleti che hanno dimostrato grande spirito di sacrificio e la volontà di non mollare mai, BRAVI RAGAZZI! 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Sindaco Grando: "possibilità di tombare il pozzo vecchio"

CittàNotizie

Ladispoli, nessuna Festa dell'Agricoltura quest'anno

CittàNotizie

Civitavecchia, tutti gli interventi dei Vigili del Fuoco nella giornata di ieri

CittàNotizie

Civitavecchia, i controlli straordinari nella giornata del 14 dicembre

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?