Il 9 e 10 Novembre a Celano con le Cinture Nere – Traversi Valentina e Giardini Andrea; Cinture Rosse – Granile Matteo, Tagliente Davide e Guzzo Marco e Cinture Verdi/Blu Gaucan Alessio e Cinture Bianche Gialle Manes Demetrio
Taekwondo interregionale d’Abruzzo 2019: tripletta d’oro per Traversi, Granile e Manes
Nella prima giornata, Manes Demetrio conquista una fantastica medaglia D’oro, 2 incontri pieni di adrenalina: Demetrio, dopo una straordinaria rimonta, chiude il primo incontro 10 a 16, una grande dimostrazione che la #perseveranza prima o poi ti fa raggiungere qualsiasi obiettivo.
Medaglia d’argento per Giardini Andrea che perde la semifinale con un avversario molto più alto, nonostante questo Andrea non perde la fiducia e fino alla fine cerca di opporsi al suo avversario, una grande dimostrazione di coraggio e volontà.
Marco Guzzo si ferma agli ottavi contro un atleta della società di Mesagne che vincerà la categoria.
Nella seconda giornata di Gara arrivano altre 3 medaglie:
Oro per Granile Matteo dopo una finale tiratissima dove Matteo dimostra una grande #integrità e un grandissimo #rispetto verso il suo avversario.
Argento per Tagliente Davide che lascia approdare in finale un avversario alla sua portata.
Oro per Traversi Valentina, la ragazza mantiene un fenomenale #autocontrollo sia in semifinale che in finale dove non c’è storia per le sue avversarie!
Complimenti a tutti i nostri atleti che hanno dimostrato grande spirito di sacrificio e la volontà di non mollare mai, BRAVI RAGAZZI!