fbpx
AttualitàSport e Salute

Surf, nel comitato regionale il cerite Fabrizio Cimini

8 Condivisioni

Eletto il Comitato FISW Lazio

Surf, nel comitato regionale il cerite Fabrizio Cimini –

Si è svolta stamattina presso il Centro di Preparazione Olimpica Acqua Acetosa “Giulio Onesti”di Roma,  l’Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva delle Società Affiliate nella Regione Lazio.

In seconda convocazione è stato raggiunto il quorum con 16 rappresentanti con diritto a voto (su 27) per un totale di 33 voti espressi ed esprimibili.

Il Presidente eletto del Comitato FISW Lazio è Edoardo Geraldini, eletti anche tutti i candidati: Fabrizio Cimini, Filippo Lera, Pier Luigi Rovegno, e Valentina Vitale.

Al termine delle operazioni di voto il Presidente della FISW Luciano Serafica ha augurato a tutto il neonato Comitato buon lavoro.

8 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Dal 5 aprile abolita in Italia la censura cinematografica

Attualità

Estate, Bonaccini: "Mi auguro che il ministro Garavaglia rigetti la proposta di "isole Covid free"

Attualità

Manziana si conferma set cinematografico a cielo aperto

Attualità

Lazzeri: "Ottimi ascolti per le trasmissioni tv che hanno raccontato Ladispoli"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.