fbpx
Notizie

Surf, Leonardo Fioravanti orgoglio di Cerveteri

104 Condivisioni

Sconfitto l’undici volte Campione del Mondo Kelly Slater. Cerveteri, il Sindaco Alessio Pascucci: “Orgoglio della nostra città” – VIDEO

Surf, Leonardo Fioravanti orgoglio di Cerveteri –

“Ancora una volta sul tetto del mondo. Ancora un successo straordinario. Il nostro Leonardo Fioravanti ha dominato una gara condotta in maniera straordinaria, portando il tricolore italiano e il nome di Cerveteri nel gotha mondiale del surf.

Una vittoria che assume un valore ancora più importante se si considera che ci troviamo nell’anno delle Olimpiadi di Tokyo, dove per la prima volta in assoluto ci sarà anche il Surf.

Leonardo Fioravanti Eliminates Kelly Slater

Three for three. Leonardo Fioravanti takes out 11x World Champion Kelly Slater at the Quiksilver Pro France. ⚡

Pubblicato da World Surf League su Lunedì 7 ottobre 2019
Leonardo Fioravanti Eliminates Kelly Slater

Disciplina nella quale, in caso di partecipazione di Leonardo, la nostra città avrebbe straordinarie opportunità di fregiarsi di un campione olimpico”.

Surf, Leonardo Fioravanti orgoglio di Cerveteri
Surf, Leonardo Fioravanti orgoglio di Cerveteri

E’ il commento di Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri, nell’apprendere la vittoria di Leonardo Fioravanti che nella giornata di ieri, in gara al Quik Silver Pro France, una delle manifestazioni più importanti a livello mondiale, ha gareggiato contro l’undici volte campione del Mondo di surf Kelly Slater.

“Leonardo Fioravanti è un orgoglio per Cerveteri – ha dichiarato il Sindaco Alessio Pascucci – oramai tutti gli appassionati sportivi, i cittadini di Cerveteri si stanno abituando ai successi e alle emozioni che Leonardo è capace di regalare sulla sua amata tavola da surf.

A Leonardo, i miei migliori auguri per la sua carriera sportiva, certo che con la passione e l’amore che da sempre lo portano a cavalcare le onde più grandi del mondo, porterà ancora tanti prestigiosi successi al nostro Paese e a Cerveteri”.

104 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, chiusura "G. Cena": i genitori chiedono un tavolo di confronto

Notizie

«Corrado Melone Ladispoli, il 28 si parte col tempo pieno con o senza la Cir»

Notizie

Monopattini elettrici, ADUC: "Sarà il caso di rivedere le norme di guida e di circolazione?

Notizie

Identificato e denunciato dalla Polizia Postale l'autore del post inneggiante alla uccisione di Willy Monteiro Duarte

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.