fbpx
CittàCultura

Summer Festival Santa Marinella 2021 al giro di boa

Summer Festival Santa Marinella 2021 al giro di boa

Con il passaggio da luglio ad agosto l’estate entra nel vivo e l’amministrazione la accoglie con una settimana molto ricca del summer festival Santa Marinella 2021.

Per la prima volta due serate saranno dedicate alle zone meno centrali; giovedì serata musicale con i locali Francesca Borrelli e Fabrizio Gasparri nel rione Valdambrini e venerdì con i “The Mojo” nella zona di Baia di Ponente. Sempre venerdì, ma nel pomeriggio la rassegna letteraria “Parole e musica” ospiterà lo scrittore Paolo Tagliaferri con storia e musica cilena per il suo “Io mi chiamo Miguel Enriquez”.

Atmosfere calde e sanguigne dal sapore internazionale sabato 31 a Largo Gentilucci con gli Sweet Georgia Brown, col sapore jazz e swing di New Orleans.

Iniziamo agosto con le grandi risate del bravissimo Gennaro Calabrese, cabarettista di fama nazionale sempre a Largo Gentilucci.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Ladispoli: accusa un malore. Eliambulanza atterra in pieno centro

CittàCronaca

Anguillara: a fuoco sterpaglie in via dei Daini

Cittàpolitica

Mensa al polifunzionale della Melone: la nota congiunta di PSI, Italia in comune, Italia Viva e Azione

CittàSalute

Covid-19: 6 nuovi positivi e 7 guariti a Cerveteri. 5 positivi e 8 guariti a Ladispoli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.