CittàNotizie

Summer Circus Village, cinque giorni di spettacoli in attesa di Jovanotti

Un’arena spettacolare, quella di Cerveteri, che a due passi dal mare, ha già offerto ieri ai cittadini una serata ricca di divertimento.

Di Giulia Simone

Summer Circus Village, cinque giorni di spettacoli in attesa di Jovanotti-

E’ iniziato il Summer Circus Village a Marina di Cerveteri, con spettacoli, stand gastronomici, attrazioni per le famiglie: il tutto promosso da ASCOM, l’associazione commercianti di Cerveteri.

Dal 12 al 16 luglio, cinque giorni di spettacoli in attesa dell’evento dell’estate, il Jova Beach Party.

Un’arena spettacolare, quella di Cerveteri, che a due passi dal mare, ha già offerto ieri ai cittadini una serata ricca di divertimento.

Alle 21.30 di ieri sera infatti, il primo grande appuntamento del Summer Circus Village, con ” l’Orchestraccia”, band romana che ha riproposto, in chiave rock , storici brani della tradizione romana, poesie e versi.

Oggi invece, dalle 17.00 Radio Globo -una delle emittenti radiofoniche più seguite in Italia – trasmetterà dal lungomare di Cerveteri, e dalle ore 21.00 ci sarà una serata con Radio Globo Dj Set – Summer Festival, con la voce di Andrea Torre.

Domenica 14 luglio invece, un mare di colori con il celebre Holi Festival- Saluto al Sole.

Il famosissimo evento originariamente della tradizione induista, che prevede vere e proprie cannonate di colore, tutte rigorosamente atossiche, pronte ad esplodere e a far divertire famiglie e ragazzi.

Lunedì 15 luglio a poco più di 24 ore dal grande concerto, dalle ore 19.00 appuntamento con un aperitivo vicino al mare e DJ Set.

Martedì infine con il Jovafter Party, una serata dj set, in programma dalle 23 al termine del concerto di Jovanotti.


Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

#Spegnilabene, a Ladispoli oltre 20mila euro da Città Metropolitana

CittàNotizie

Ladispoli, il 31 luglio conferenza di presentazione dell'evento Miss Roma

Notizie

Cerveteri, al via il secondo ciclo di disinfestazione della zanzara tigre

Città

L'Ass. Argo Ladispoli lancia l'adesivo #ioquipossoentrare per tutti i commercianti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista