fbpx
CittàNotizie

Bagno di folla per il rendiconto di Alessandro Battilocchio

Solo posti in piedi al teatro Traiano di Civitavecchia per il “Rendiconto annuale”del parlamentare azzurro che ha chiamato a raccolta il territorio.

Bagno di folla per il rendiconto di Alessandro Battilocchio-

Una grande partecipazione ha salutato il primo anno di mandato del Deputato del collegio, Alessandro Battilocchio: solo posti in piedi, infatti, al teatro Traiano di Civitavecchia per il “Rendiconto annuale”del parlamentare azzurro che ha chiamato a raccolta il territorio.

Presente il Sindaco Ernesto Tedesco, il suo vice Massimiliano Grasso, molti assessori e consiglieri civitavecchiesi, i Sindaci Landi, Pasquini, Caci, Bettarelli, Maciucchi, Fiorelli, Bruni e Mancini oltre ad un centinaio di amministratori dei Comuni del collegio

Hanno partecipato anche il Senatore del collegio, Francesco Battistoni ed il Senatore Francesco Giro. 

Hanno portato la loro testimonianza sull’attività di questi primi 12 mesi i Sindaci che hanno sottolineato la disponibilità a collaborare del Parlamentare azzurro per le loro comunità locali.

Diversi insegnanti hanno invece raccontato la loro esperienza in seno al progetto “A scuola di Parlamento”, promosso da Battilocchio, che ha visto approdare a Montecitorio oltre 4000 studenti in questi 12 mesi.

È stata poi la volta degli organizzatori delle “Olimpiadi della Cultura”(concorso del quale Battilocchio è presidente onorario) e dei ragazzi che in questo anno hanno partecipato alle attività parlamentari e ad azioni di solidarietà in Italia e nel mondo.

Toccante infine il saluto di Ausilia, suora salesiana in missione, che ha parlato dell’impegno di Battilocchio e della sua squadra  in vari ambiti in questi anni.

Un breve video ha poi ripercorso le tappe di questo anno ed infine Battilocchio ha ringraziato, commosso, i presenti e tutti coloro che hanno collaborato a rendere possibile l’evento. 

Oltre 100 i giovani dello staff del Deputato azzurro, che hanno organizzato l’evento ed alla fine sono saliti sul palco sulle note di “Strada facendo”coinvolgendo tutto il teatro in un mega karaoke insieme .

“Davvero tante emozioni. “

“Mi hanno dato una carica eccezionale. “

“Sto a disposizione, senza sosta, del mio territorio ed in futuro voglio fare di più e meglio” ha dichiarato al termine dell’evento Alessandro Battilocchio.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Estensione demaniali, successo per l'incontro promosso da Federbalneari a Civitavecchia

AttualitàCittà

Il presidente della Regione Leodori e Marietta Tidei in visita alla sede della Croce Rossa

Città

M5S Cerveteri: ''Strade sicure, è la volta di Cerenova''

Città

Cerveteri, Denominazione Comunale di Origine: ''Un'opportunità per valorizzare le eccellenze''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?