AttualitàCittàNotizie

Successo per la gara Corri al Castellaccio di Ladispoli ‘Memorial Biagio Tabacchini’

Avviata la seconda edizione del progetto che si contraddistingue per l’amore dello sport

Successo per la gara Corri al Castellaccio di Ladispoli ‘Memorial Biagio Tabacchini’

Successo per la gara Corri al Castellaccio di Ladispoli ‘Memorial Biagio Tabacchini’

A mente fredda possiamo fare qualche considerazione su come è andata la nostra gara di sabato.

Dopo i svariati ringraziamenti ricevuti dagli Atleti venuti alla gara e dai spettatori accorsi possiamo affermare che la seconda edizione della gara CORRI AL CASTELLACCIO DI LADISPOLI “MEMORIAL BIAGIO TABACCHINI” è stata un grande successo.

Parlando della gara tra le atlete donne ha vinto la giovane Giulia Cappelli della Podistica Casalotti, al secondo posto la vincitrice dello scorso anno Svitlana Pashkevych della Podistica Solidarietà ed al terzo posto Alina Muntean della Liberty atletica ASD Civitavecchia.

In campo maschile la vittoria è andata ad Adolfo Macolino del Gruppo Millepiedi di Ladispoli.

Al secondo posto l’atleta dell’Airone Monti della Tolfa Gabriele Granella ed al terzo Walter Serra della Rifondazione Podistica.

Tra le società vittoria della Podistica Casalotti, al secondo posto il Gruppo Millepiedi di Ladispoli ed al terzo il GS Bancari romani.

Il tutto monitorato dalla digital race.

Qui potete trovare la classifica al completo, http://www.digitalrace.it/classifiche.php

Per quanto riguarda l’evento in generale siamo contenti per vari motivi:
• perché anche quest’anno abbiamo portato all’ombra del Castellaccio oltre 300 persone in un caldo pomeriggio di fine giugno.
• perché alla partenza erano in 150, tutti arrivati al traguardo nessun ritirarato, compreso il nostro amico ottasettenne detto er Fornaretto da noi premiato come esempio di vita.
• perché abbiamo unito in un progetto il lavoro di noi atleti e delle nostre bellissime famiglie che ci hanno sopportato e supportato attivamente per la riuscita dell’evento curando egregiamente il tanto elogiato ristoro della podistica ALSIVM.
• perché anche quest’anno abbiamo onorato il ricordo Biagio con il suo sorriso contagioso.

Infine i ringraziamenti vanno al nostro fantastico gruppo alle nostre bellissime famiglie, alle forze dell’ordine che ci hanno supportato, al comune che ci ha ospitato all’ombra del Castellaccio e ai comitati del quartiere Monteroni per la preziosa collaborazione nell’allestimento della location ma soprattutto ai nostri sponsor che hanno creduto in noi.

Un ringraziamento speciale a tutti gli atleti che hanno partecipato.

Anche quest’anno abbiamo portato avanti il progetto con lo spirito che contraddistingue i nostri eventi, sempre al servizio della collettività, per il solo amore dello sport.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Sindaco Tedesco: "Illogico ed inopportuno installare dei parcometri"

CittàNotizie

Incidente stradale A12 oggi pomeriggio, nessuna vittima

CittàNotizie

L'attore Willem Dafoe avvistato oggi a Santa Marinella

CittàNotizie

"Sport e Food Village" approda a Marina di Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista