fbpx
 
Attualità

Successo per il Civitavecchia Summer Festival

L’assessore Simona Galizia: “Abbiamo regalato pura magia a Civitavecchia”

Successo per il Civitavecchia Summer Festival –

Si è concluso ieri il Civitavecchia Summer Festival tra gli applausi convinti dei migliaia di civitavecchiesi che in due settimane hanno affollato la marina di Civitavecchia come non accadeva da anni.

Mai come in questi giorni artisti nazionali, attori, musicisti hanno camminato viale Garibaldi per raggiungere il palco allestito dal Comune di Civitavecchia e dagli organizzatori e direttori artistici Giordano Tricamo, Enrico Maria Falconi, Valerio Mandrici e Alberto Feuli.

Soddisfatta l’assessore alla cultura Simona Galizia: “Abbiamo regalato pura magia a Civitavecchia grazie a queste serata di altissima cultura. Ora pensiamo alla seconda parte del cartellone estivo ma non prima di ringraziare la grande macchina organizzativa che è stata un esempio regionale per la sua sicurezza. Inutile parlare degli artisti perché il loro nome era già garanzia di successo. Un grazie infinite ai civitavecchiesi che hanno rispettato le regole del distanziamento, divertendosi in sicurezza. Civitavecchia ha ricominciato a sorridere”.

“Dai volontari, ai responsabili alla sicurezza passando agli uomini delle forze dell’ordine. Si è creata una sinergia che sa di comunità intorno a questo festival. Al prossimo anno Civitavecchia” hanno dichiarato Tricamo e Falconi.

Post correlati
Attualità

Ieri l’approdo in semifinale di Europa League, oggi l’inaugurazione a Ladispoli del "Roma Club - Vecchie teste"

AttualitàCittàCronaca

Autostrada A12: chiusa venerdì notte l'entrata Maccarese Fregene

AttualitàCronaca

Shaboo dall'Iran nelle scatole di biscotti: operazione dei carabinieri contro il traffico internazionale di droga

Attualità

Presentato in Senato il progetto “Amami – insieme per la pace”: tra gli intervenuti anche Margherita Frappa

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.