fbpx
CittàFoodNotizie

Street food e artigianato a Cerveteri in Piazza Aldo Moro: dal 27 al 29 la Festa dell’Uva e del Vino

L’Assessore Luciano Ridolfi: “tre giorni di promozione del prodotto del territorio e dell’artigianato locale”.

street food artigianato Cerveteri sagra dell'uva dei monti ceriti festa dell'uva e del vino dei colli caeriti cerveteri 2021

Street food e artigianato a Cerveteri in Piazza Aldo Moro: dal 27 al 29 la Festa dell’Uva e del Vino dei Colli Ceriti.

Piazza Santa Maria sarà la Piazza del Vino e dei Sapori, il Parco della Legnara l’arena degli spettacoli e Piazza Aldo Moro la location dove l’arte culinaria e l’artigianato locale saranno i protagonisti della Festa dell’Uva e del Vino dei Colli Caeriti a Cerveteri.

Ad organizzare le iniziative di Piazza Aldo Moro, l’Assessore alle Attività Economiche e Produttive del Comune di Cerveteri Luciano Ridolfi, che dichiara: “insieme al progetto di 30km di Gusto, che con i suoi prodotti da diverso tempo allieta le tante iniziative che organizzato con il mio assessorato, trasformeremo Piazza Aldo Moro in una location dedicata all’enogastronomia di qualità, con prodotti genuini e del nostro territorio. Inoltre, ampio spazio all’artigianato locale, che proporrà una vasta e ricca scelta di prodotti, accessori per la casa, suppellettili oppure delle splendide idee regalo”.

Street food e artigianato a Cerveteri nel cuore del centro storico

Dehors, a Cerveteri la politica si scontra coi burocrati

Purtroppo la Sagra di quest’anno non sarà come quella degli anni passati – prosegue l’Assessore Luciano Ridolfi – non potremo allestire i tantissimi stand che ci sono stati nelle edizioni precedenti e come giusto e doveroso per il momento che stiamo attraversando, purtroppo ancora legato alla situazione pandemica, dovremo assumere tutta una serie di accortezze necessarie allo svolgimento in completa sicurezza di questa Festa, che speriamo, seppur in tono ridotto, possa rappresentare un momento di rinascita e di piccolo ritorno alla normalità”.

Non mi resta altro che invitare cittadini, villeggianti e turisti a Cerveteri – conclude Luciano Ridolfi – e augurare a tutti una buona Festa dell’Uva e del Vino”.

Altri articoli di Baraonda sulla Festa dell’Uva e del Vino di Cerveteri 2021, scopri gli eventi culturali e le visite guidate straordinarie nel territorio di Cerveteri, le iniziative di Piazza Santa Maria nel centro storico di Cerveteri.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Parcheggio multipiano a Vicolo Pienza, Marongiu: “Una scelta sbagliata e soldi sprecati”

CittàNotiziepolitica

Un Nuovo Inizio con Alessio Pascucci, la presentazione dei candidati sul lungomare di Ladispoli

CittàCronaca

Civitavecchia: crociere, riapre Largo della Pace

CittàNotizie

Il Covid spinge verso le piccole città, Cerveteri e Ladispoli tra le più attrattive

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.