Martedì 7 e Giovedì 9 Settembre a Cerveteri, presso il centro sportivo Tyrsenia Sporting Club, porte aperte agli aspiranti atleti agonisti
Sport, al Tyrsenia le prove per gli aspiranti atleti agonisti di nuoto, pallanuoto, syncro e salvamento, per entrare a far parte delle Squadre Agonistiche del Tyrsenia Sporting Club di Cerveteri.

Martedì 7 e Giovedì 9 Settembre, dalle ore 16.30 alle ore 19.30, in Via Morlacca 10, a Cerveteri, porte aperte a tutti i nati dal 1998 al 2014 che desiderano entrare in una delle squadre agonistiche:
Nuoto
Nuoto Sincronizzato
Pallanuoto
Nuoto per Salvamento
Inoltre, ci sarà anche la possibilità di provare la partecipazione alla squadra MASTER di Nuoto del Tyrsenia, aperta agli adulti di tutte le età, dai 18 anni in poi!
Al Tyrsenia le prove per le squadre agonistiche di nuoto, pallanuoto, syncro e salvamento

Le prove, garantisce la direzione tecnica del centro sportivo di Cerveteri, proseguiranno comunque per tutto l’anno sportivo. Per qualsiasi informazione sono disponibili i numeri di telefono 06 9941202 e 389 4584320
Il Tyrsenia Sporting Club “Fabiana Straini” è Scuola Nuoto Federale FIN (Federazione Italiana Nuoto).
Segui il Tyrsenia S.C. sui social: il Tyrsenia su Facebook, il Tyrsenia su Instagram
Il Centro sportivo si trova a Cerveteri, località Tyrsenia, in Via Ezio Morlacca n.10. E-mail [email protected]
Altri articoli di Baraonda sui risultati sportivi delle squadre del Tyrsenia Sporting Club “Fabiana Straini”, in questa pagina.