CittàNotizieSport e Salute

Solidarietà, spettacolo e risate al Galli per l’evento di beneficenza

Giornata organizzata dal Borgo San Martino. In campo l’all star dello spettacolo e dello sport

Solidarietà, spettacolo e risate al Galli per l’evento di beneficenza

Il caldo afoso sicuramente non è stato un alleato vincente per l’iniziativa che sabato al Galli di Cerveteri ha visto scendere in campo il Borgo San Martino di fronte alla compagine dell’All Star composta da personaggi dello spettacolo e sport.

L’ex atleta Gibilisco e Cesar, campione della Lazio , accompagnati da comici e ex tronisti, hanno dato a una gara intensa condizionata dalle temperatura alte.

Sugli spalti non ha assistito un grande pubblico e questo ha deluso le attese dei dirigenti del Borgo San Martino che tanto hanno fatto per portare l’evento a Cerveteri.  Nel corso della gara le persone presenti sono state intrattenute da musica e comici, molto bravi a coinvolgere chi ha sfidato caldo ed afa per contribuire a una giusta causa, qualla della cura dell’Alzheimer. Insomma al di là di tutto è stata una giornata bella. Nelle foto di Roberta Buzzonetti le immagini salienti della giornata.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Cerveteri, pulcini di quaglia abbandonati nell'immondizia. Salvati dalla Guardie Ecozoofile di Fareambiente

CronacaNotizie

Cerveteri, incendio di sterpaglie a Pian della Carlotta

NotizieSport e Salute

"Il Ladispoli deve andare incontro ai tifosi"

Notizie

Civitavecchia, erano a cena tra amici e scoppia la lite

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista