fbpx
 
Curiosità

Singita Miracle Beach di Fregene decretato migliore stabilimento balneare d’Italia 2023

“Una spiaggia dove, oltre a sentirsi a casa propria, si respira aria di libertà e si provano emozioni uniche”

Sono stati annunciati i vincitori dei premi per i migliori stabilimenti balneari d’Italia nell’estate 2023, nell’ambito dell’ottava edizione del concorso “Best Beach” organizzato da Mondo Balneare, il portale di riferimento nel settore. Il titolo di migliore stabilimento balneare d’Italia è stato conferito al Singita Miracle Beach di Fregene.

Le motivazioni sono state le seguenti: «Una spiaggia dove, oltre a sentirsi a casa propria, si respira aria di libertà e si provano emozioni uniche. Il Singita Miracle Beach ha creato un nuovo modo di vivere le giornate al mare, proponendo ai propri ospiti animazioni scenografiche, eventi speciali, squisita gentilezza e un senso di appartenenza e inclusione dall’alba al tramonto per tutti, senza nemmeno la necessità di affittare un ombrellone. Oltre a ciò, da ammirare sono l’elevata attenzione all’ecosostenibilità e i costanti investimenti in formazione dello staff. Tutto questo e molto altro hanno permesso al Singita Miracle Beach di superare il concetto tradizionale di stabilimento balneare, diventando un modello da prendere come esempio per la futura evoluzione della spiaggia, e perciò meritevole del premio “Best Beach 2023″».

Il Singita di Fregene non è nuovo ai vertici del concorso “Best Beach” di Mondo Balneare. Lo stabilimento infatti aveva precedentemente ottenuto il titolo di migliore stabilimento balneare d’Italia nel 2021.

Fonte: MondoBalneare.com

Post correlati
CittàCulturaCuriosità

Poetry Slam : a Cerveteri torna la gara di poesia performativa

CittàCuriositàUncategorized

Anguillara: al Museo della Civiltà Contadina presentazione de “Vocabolario del cibo” scritto da Sandra Ianni, storica della gastronomia

Curiosità

Eccezionale evento riproduttivo delle 'Colletes cunicularius'', le api solitarie

CittàCuriosità

Ladispoli: in biblioteca comunale si presenta il gioco da tavolo Trekking Route

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.