fbpx
 
Cronaca

Freccia Tricolore cade durante il decollo, nello schianto muore una bambina

Nel Torinese una Freccia Tricolore si schianta al suolo, muore una bambina di 5 anni

Un tragico incidente è avvenuto nei pressi dell’aeroporto di Torino-Caselle, quando un velivolo delle Frecce Tricolori si è schiantato al suolo, causando un’esplosione. L’incidente ha coinvolto anche una famiglia che si trovava in automobile mentre il velivolo era appena decollato alla volta di Vercelli, dove era prevista la partecipazione a uno spettacolo aereo.

Una delle prime ipotesi sull’accaduto suggerisce che il velivolo potrebbe aver urtato uno stormo di uccelli, causando problemi al motore. In risposta, il pilota ha sganciato il velivolo e attivato il paracadute di emergenza. Nel momento dell’impatto, sulla strada che costeggia il perimetro dell’aeroporto, stava transitando un’automobile con una famiglia a bordo, diretta verso casa a San Francesco al Campo.

L’auto è uscita dalla carreggiata, si è ribaltata e ha preso fuoco. Purtroppo, una bambina di cinque anni ha perso la vita nell’incidente, mentre suo fratello di dodici anni, insieme ai genitori, è stato trasportato in ospedale. Anche il pilota dell’aereo, che è riuscito a salvarsi attivando il dispositivo di espulsione dalla cabina poco prima dell’impatto, è stato ricoverato, ma nessuno di loro versa in gravi condizioni.

Post correlati
CittàCronaca

Cerveteri, Gubetti: "Successo per la Festa di San Michele Arcangelo"

CittàCronaca

Fiumicino, a fuoco 4 imbarcazioni all'interno di un cantiere nautico

CittàCronaca

Anziani genitori si barricano in casa per sfuggire alla furia del figlio: arrestato dai carabinieri

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, 25 pecore sbranate dai lupi a Monte Abatone

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.