fbpx
 
Notizie

Settevene Palo, questa mattina sopralluogo tecnico

Resta chiusa la provinciale dopo la frana di domenica pomeriggio

Settevene Palo, questa mattina sopralluogo tecnico –

Sopralluogo tecnico da parte di Città Metropolitana questa mattina sulla Settevene Palo per verificarne lo stato e gli interventi da effettuare per garantirne la riapertura.

Proprio nella giornata di ieri infatti, è stata disposta la chiusura della provinciale a causa della frana che si è verificata nel pomeriggio di domenica.

Una situazione di disagio per gli automobilisti che si spostano tra il litorale e l’area del lago di Bracciano e che proprio come lo scorso anno, dovranno utilizzare vie alternative.

Sempre a causa di una frana, infatti, nel settembre 2018, la provinciale era stata chiusa, con il traffico deviato sulla via Doganale per chi proveniva da Bracciano e su via di San Paolo per chi proveniva da Cerveteri.

Ci volle oltre un mese prima che i lavori di ripristino fossero terminati, consentendo così la riapertura della Settevene Palo.

Sempre ovviamente in senso alternato di marcia nel tratto di strada franato anni fa e che ancora oggi attende i lavori di sistemazione e messa in sicurezza.

Post correlati
CittàNotizie

Variazioni di servizio sulla linea FL5 fino all'8 giugno 2024

CittàCronacaNotizie

Evviva Sammichele

Notiziepolitica

Civitavecchia: il Sindaco uscente Ernesto Tedesco rinuncia alla sua candidatura

AttualitàNotizie

Asl Roma 4, violenza di genere nuovo protocollo a sostegno delle donne

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.