fbpx
Attualità

Sere d’estate al Castello di S. Severa: domani Maurizio Battista

Sere d’estate al Castello di S. Severa: domani Maurizio Battista

Maurizio Battista torna al Castello di Santa Severa martedì 13 agosto alle ore 21.30 con  #estate… calmi 2019 nell’ambito della rassegna Sere d’Estate, festival organizzato dalla Regione Lazio e realizzato da LAZIOcrea con la collaborazione del Comune di Santa Marinella e Coopculture. Lo spettacolo è a cura di Sevensounds Group.

Ultimo di tanti capolavori che l’istrionico comico ha regalato sul piccolo e grande schermo nell’arco di una carriera longeva e ricca di soddisfazioni in uno spettacolo emozionante con la sua capacità di mettere d’accordo intere generazioni, saltando da un’epoca all’altra, ispirandosi alla memoria personale e collettiva di un’Italia narrata senza edulcorazioni, così com’è, cercando  la comicità nel tema più caro agli italiani : la famiglia in tutte le sue declinazioni.

Sere d’estate al Castello di S. Severa: domani Maurizio Battista
Sere d’estate al Castello di S. Severa: domani Maurizio Battista

Diversi i pezzi nuovi, invece, come quelli sul fenomeno FaceApp e sul riciclo, sull’inconsapevolezza nel passato di essere stati ecosostenibili senza saperlo.  Prima non si  buttava niente “ Il materasso? Mica finiva nel cassonetto: passava di camera in camera, poi di famiglia in famiglia, e quando era proprio arrivata la sua ora, prima di gettarlo via, si riciclava pure il ferro delle sue molle. Altro che differenziata!». In scena lo accompagna Andrea Fratellini.

Un ventriloquo fenomenale che incanta grandi e piccoli La sua  comicità vuole unire le generazioni. Un viaggio fra gli usi ed i costumi  della nostra società sempre narrati con vena  ironica. Particolare come sempre sarà la sua attenzione alla situazione” romana “che lo vede coinvolto in prima persona con nuovi pezzi capaci di emozionare e contemporaneamente divertire.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Dà in escandescenza a San Pietro. Fermato giovane tedesco

AttualitàCittà

Civitavecchia, cambio al vertice dell’11° reggimento trasmissioni

Attualità

Civitavecchia, gli studenti dello Stendhal in visita ad Aque Tauri

Attualità

Tarquinia, l'IC Ettore Sacconi presenta nuovi progetti Erasmus biennio 2019-2021

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?