fbpx
Cronaca

Fiumicino, tenta furto in un appartamento poi aggredisce gli agenti della Polizia

Fiumicino, tenta furto in un appartamento – la nota della questura di Roma:

E’ accaduto sabato scorso intorno alle 13.00.

Ha visto un uomo scavalcare un muretto ed introdursi all’interno di un cortile di via Tullio Ostilio. Poi, dopo essere salito sulla scala esterna che porta al ballatoio del primo piano, ha forzato la serranda di una finestra e si è introdotto all’interno di un appartamento. Questa la segnalazione giunta al 112 NUE.

Fiumicino, tenta furto in un appartamento poi aggredisce gli agenti della Polizia
Fiumicino, tenta furto in un appartamento poi aggredisce gli agenti della Polizia

Ricevuta la nota dalla Sala Operativa, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Fiumicino,  si sono così precipitati sul posto e, individuato l’appartamento, che presentava evidenti segni di effrazione, sono entrati all’interno per verificare la presenza dell’uomo. Una volta dentro, si sono trovati di fronte H.H., tunisino di 31 anni armato di coltello. Quando gli agenti, dopo essersi qualificati, gli hanno intimato di fermarsi e di gettare il coltello a terra, lo straniero si è scagliato contro di loro tentando di colpirli. Solo la pronta reazione dei poliziotti ha evitato il peggio. Dopo una breve colluttazione sono riusciti a disarmarlo e a metterlo in sicurezza.

Accompagnato negli uffici del Commissariato, dopo gli accertamenti, il H.H. è stato arrestato e dovrà rispondere di tentato omicidio e tentato furto aggravato

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Si allacciano abusivamente alla rete idrica pubblica: 4 in manette

CronacaNotizie

«Allontanamento bimbi, l'art. 403 usato per altri due casi»

Cronaca

Interrompe la circolazione del tram: denunciato

CronacaNotizie

Finto finanziere truffa una persona anziana e la deruba. E' caccia all'uomo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?