fbpx
Attualità

“Sedotta e sclerata” arriva a Ladispoli

Il 29 novembre la presentazione del libro di Ileana Speziale e sull’inizio della battaglia contro la sclerosi multipla da parte di “Emily”

“Sedotta e sclerata” arriva a Ladispoli –

Con un tour che ha abbracciato numerose città in tutta Italia, Ileana Speziale, giornalista e scrittrice del celebre romanzo “Sedotta e sclerata” farà tappa anche a Ladispoli.

Un imperdibile occasione per conoscere la storia di “Emily”, una ragazza appena ventenne impegnata a godere della giovinezza e a trovare il giusto equilibrio tra amore, passione e amicizia. Il mondo sembra però crollarle addosso quando un giorno le viene diagnosticata una “strana” patologia: la sclerosi multipla.

"Sedotta e sclerata" arriva a Ladispoli
“Sedotta e sclerata” arriva a Ladispoli

Ma Emily, spinta dall’affetto di amici e genitori, non ci sta.

Per lei è l’inizio di una battaglia che la porterà a scoprire quanto sia fondamentale vivere con passione ogni attimo e a capire che nulla potrà mai cambiare la sua vita.

L’appuntamento, in programma per il 29 novembre alle 16.30 alla biblioteca comunale “Peppino Impastato”, sarà inoltre occasione per conoscere i passi avanti che la medicina sta portando avanti grazie al lavoro di AISM, dei volontari e delle migliaia di ricercatori che ogni giorno lavorano contro la sclerosi multipla.

All’evento sarà presente anche una delegazione dei volontari di “Angeli in Moto”, un gruppo di motociclisti che in collaborazione con AISM Roma si occupa della consegna a domicilio dei farmaci ai pazienti in terapia contro la sclerosi.

A moderare la presentazione del libro il giornalista e direttore di Baraondanews, Riccardo Dionisi.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Runday Ladispoli, il 12 gennaio ai nastri di partenza

Attualità

Turismo Cerveteri: tra gli obiettivi l'apertura del Punto di Informazione turistica a Marina di Cerveteri

Attualità

Ad Anguillara la giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Attualità

Cerveteri, si apre il progetto Sos Mondo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?