fbpx
CittàNotizie

Scuola Carducci, sopralluogo a sorpresa del Sindaco Pietro Tidei

4 Condivisioni

Scuola Carducci, sopralluogo a sorpresa del Sindaco Pietro Tidei – La nota del comune di Santa Marinella:

Continuano i sopralluoghi dell’amministrazione comunale nel territorio e nelle scuole. 

Oggi è stata la volta della scuola “G.CARDUCCI”, dove il primo cittadino Pietro Tidei, si è recato personalmente (a sorpresa) accompagnato da alcuni collaboratori.

Il plesso scolastico, è stato interessato da alcuni interventi di ristrutturazione durante il periodo delle vacanze di Natale, ne seguiranno altri – aggiunge TIDEI – per dare ai nostri ragazzi un luogo agevole e sicuro.
Oggetto del sopralluogo anche il servizio di refezione scolastica, il Sindaco Tidei ha condiviso il pasto con i ragazzi della scuola potendo verificare la qualità ed il gradimento del cibo.

Scuola Carducci, sopralluogo a sorpresa del Sindaco Pietro Tidei
Scuola Carducci, sopralluogo a sorpresa del Sindaco Pietro Tidei

Ho potuto constatare un servizio ottimo, materie prime di buona qualità e grande professionalità degli operatori – commenta il Sindaco Tidei – i ragazzi mangiano con soddisfazione i pasti, meno qualche alimento di cui ho chiesto , se possibile , la sostituzione, nonostante fosse di fatto inserito nelle diete approvate dal Ministero della Salute. Proseguiremo i sopralluoghi nelle scuole, nel territorio, per ascoltare e raccogliere direttamente dai nostri cittadini proposte, progetti ed eventuali problematiche.

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Un altro delfino morto a largo di Fiumicino

AttualitàNotizie

A Santa Severa 'Il Castello veste la Natura' con l'Ass. Nature Education

Notizie

Mattarella apre le porte di Castel Porziano alla disabilità

Notiziepolitica

Crisi di governo, Salvini replica a Conte: ''Rifarei tutto quello che ho fatto''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista