fbpx
Notizie

Scritte omofobe sull’auto di una coppia di Civitavecchia

“Scritte omofobe per una coppia di donne gay questa mattina in città zona pantano Civitavecchia. L’ Associazione gay friendly condanna vivamente questo gesto di omofobia avvenuto questa notte contro una coppia lgbt nata e cresciuta in città e da diversi anni vivono felicemente la propria storia d’amore con la propria famiglia.
È questo l’amaro risveglio per le nostre due concittadine. La macchia dell’odio è arrivata anche a Civitavecchia faremo un comunicato stampa e porteremo a conoscenza gli organi competenti. Un abbraccio a Monica e Romina. L’amore non teme rivali”.

Scritte omofobe sull'auto di una coppia di Civitavecchia
Scritte omofobe sull’auto di una coppia di Civitavecchia

Con queste parole l’associazione Gay Friendly condanna il vile gesto di qualche idiota che in località Pantano ha deciso di sfogare le proprie frustrazione prendendosela con l’auto di una coppia di donne gay della città. Episodio che non può che essere condannato.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Disagio sociale, continua l'attività della Croce Rossa a Ladispoli

Notizie

Passaggio ad Acea, Crimaldi: "Il tempo è galantuomo"

Notizie

Ladispoli, la Cordeschi: “L’amministrazione incontrerà i rappresentanti delle famiglie dei disabili per rassicurarli sullo spostamento da via Aldo Moro”

Notizie

Ladispoli, acqua: "Una resa incondizionata ad Acea"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?