“Scomparsi, una realtà sconosciuta …Che fare?”, il convegno che accende una luce sul fenomeno delle sparizioni
“Scomparsi, una realtà sconosciuta …Che fare?”, questo è il titolo dell’ interessante convegno che si svolgerà martedì 12 dicembre, a partire dalle 17.30, nella Sala Nobile del Palazzo Camerale di Allumiere. L’evento, patrocinato dal Comune e dall’ “Associazione Penelope Italia”, è stato organizzato dall’associazione “Centro Studi Cosmogonici”, in collaborazione con la Fidapa di Tolfa, in occasione della “Giornata nazionale dedicata alle persone scomparse “. L’obiettivo è quello di informare e riflettere su una situazione dolorosa quanto purtroppo attuale, come testimoniano i più recenti fatti di cronaca.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco, dottor Luigi Landi, interverranno sull’argomento due stimati professionisti: l’avvocato Gianfrancesco Piscitelli, esperto in indagini difensive e criminologia, e il dottor Edoardo Genovese, psicologo per la riabilitazione, criminologo, grafologo forense, ufficiale dell’arma dei carabinieri in congedo. Collabora anche con “Chi l’ha visto ?” Infatti nel programma segue 2 casi.
Entrambi i relatori fanno parte dell’associazione Penelope (sedi della Sardegna e del Lazio) e porteranno la loro professionalità in collina, nell’ambito di questo importante meeting moderato dal dottor Maurizio Antonio De Pascalis, Presidente aggiunto del “Centro Studi Cosmogonici” e socio della Templar Accademy.









