I fatti risalgono a marzo 2019 quando ai militari erano arrivate alcune segnalazioni da parte dei genitori dei bambini
Schiaffi alla materna, indagate due maestre –

Avrebbero aggredito verbalmente, strattonato e in un caso schiaffeggiato, bambini della scuola materna.
I carabinieri, come riporta l’Agi, hanno notificato un avviso di conclusione delle indagini preliminari a due maestre di una scuola materna di Rivoli, nell’hinterland torinese, indagate per maltrattamenti verso gli alunni.
I fatti risalgono al marzo 2019, quando ai militari di Rivoli erano arrivate alcune segnalazioni da parte dei genitori dei bambini preoccupati per presunte violenze da parte degli insegnanti.
Le indagini dei carabinieri hanno permesso di documentare alcuni episodi nei quali le due donne avrebbero aggredito i bambini, tutti di età compresa tra i 3 e i 5 anni.









