fbpx
Notizie

“Sant’Agostino, superata brillantemente la giornata da bollino rosso”

L’amministrazione comunale di Tarquinia: “Parcheggi ordinati e auto sistemate nelle nuove aree a pagamento. Polemiche completamente fuori luogo e strumentali”

“Sant’Agostino, superata brillantemente la giornata da bollino rosso” –

Riceviamo e pubblichiamo –

Fine settimana nel segno del sold out per le spiagge di Tarquinia.

La giornata da bollino rosso è stata superata brillantemente anche a Sant’Agostino dove sono entrate in vigore le nuove regole per la viabilità. Strada di accesso alla spiaggia, libera e percorribile in entrambi i sensi di marcia.

"Sant'Agostino, superata brillantemente la giornata da bollino rosso"
“Sant’Agostino, superata brillantemente la giornata da bollino rosso”

Parcheggi ordinati e auto sistemate nelle nuove aree a pagamento sistemate dall’amministrazione comunale nei giorni scorsi.

Come è possibile vedere dalle foto aeree scattate in mattinata, strapieni i parcheggi a pagamento e in fase di riempimento la vasta area adibita alla sosta gratuita.

Le polemiche dei giorni scorsi sono apparse completamente fuori luogo e strumentali. 

Nella sola giornata di ieri sono stati acquistati 500 abbonamenti mensili, segno evidente che, poter parcheggiare a soli 33 centesimi al giorno a due passi dal mare, non ha affatto disturbato o scoraggiato i frequentatori abituali della località Sant’Agostino.

"Sant'Agostino, superata brillantemente la giornata da bollino rosso"
“Sant’Agostino, superata brillantemente la giornata da bollino rosso”

L’amministrazione comunale ha intrapreso un percorso che porterà la Città di Tarquinia a tornare ad essere una meta turistica ordinata e accogliente.

Nei prossimi giorni, inoltre, sarà risistemato e riaperto il parcheggio in località Spinicci. Dall’estremo sud di Tarquinia a l’estremo nord, tutti potranno avere un posto dove parcheggiare in tranquillità e godere del lungo litorale cittadino.

Inoltre, giova sottolineare, che l’ordinanza sulla proroga degli orari di chiusura notturna dei locali ha cominciato a dare i primi risultati e le attività commerciali potranno tornare ad investire con maggiore convinzione e certezze che il vento, questa volta, è cambiato davvero.

Tarquinia 22 luglio 2019

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, il singolo 'La playa del sol' di Luigi Petruzzi é hit nelle radio

Notizie

Cerveteri, dipendenti comunali minacciano lo sciopero

Notizie

Ladispoli, nubifragio fa saltare tombino. Auto ci finisce dentro

Notizie

Santa Marinella, Fiat 500 urta auto in sosta e si ribalta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?