Inaugurata nei giorni scorsi la nuova ambulanza della Croce Rossa Italiana – Comitato Sabatino
Manziana, una nuova ambulanza a disposizione dei cittadini –
Nei giorni scorsi è stata “inaugurata” la nuova ambulanza della Croce Rossa Italiana – Comitato Sabatino.
All’evento erano presenti, tra gli altri, il Presidente del Comitato, Marco Borgognoni, quello del Lions Club Bracciano – Anguillara Sabazia – Monti Sabatini, Bruno Riscaldati, il Sindaco del Comune di Canale Monterano, Alessandro Bettarelli e quello di Manziana.

“Il lavoro della Croce Rossa – ha detto il sindaco Bruno Bruni – è davvero prezioso per il nostro comprensorio: in silenzio i volontari offrono quotidianamente sostegno e supporto alle persone più in difficoltà”.
“Per questo a tutti loro va ancora una volta il nostro sincero e sentito ringraziamento, sperando che sempre più Cittadini scelgano di collaborare con il Comitato mettendo a disposizione il proprio impegno e il proprio tempo libero”.
“Oggi in particolare aggiungiamo un tassello importante, potendo contare su un nuovo mezzo di soccorso, per il quale come Amministrazione stiamo cercando di mettere a disposizione uno spazio migliore per il suo ricovero”.
“Permettetemi infine un pensiero speciale per la nostra cara Naida: sono sicuro che anche lei oggi sarebbe stata qui con noi ed in un certo modo sono convinto che sia davvero così. La immagino soddisfatta come noi di questo altro traguardo raggiunto.”